COVID 19
Per la tua e la nostra sicurezza, abbiamo introdotto alcune nuove routine per garantirti un soggiorno sereno.
QUELLO CHE FACCIAMO:
- Poniamo grande cura nella sanificazione di ogni spazio comune che utilizzerai.
- La pulizia è sempre stata una delle nostre priorità e siamo stati in grado di introdurre nuovi macchinari nel nostro già rigoroso sistema di pulizia per garantirti la sicurezza e il comfort che meriti.
- Le nostre camere e le aree comuni garantiscono lo spazio minimo di 2 mt tra gli ospiti come previsto dalle linee guida nazionali.
- Troverete stazioni di sanificazione all’ingresso, al bar, in cucina e in tutti i bagni.
Ogni camera e letto verranno igienizzati a fondo dopo il check out. - Per questo motivo, chiediamo che le stanze vengano lasciate vuote durante le ore di pulizia per poter lavorare efficacemente.
- Ci teniamo aggiornati sulle regole e linee guida locali e nazionali, per darti tutte le risposte di cui potresti aver bisogno e per migliorare la nostra conoscenza in materia.
PER FAVORE, AIUTACI:
- Lavandoti spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi, o usando un disinfettante per le mani. Fallo dopo esserti soffiato il naso, starnutito o tossito e prima di mangiare o maneggiare il cibo.
- Evitando di toccare gli occhi, il naso e la bocca con le mani non lavate.
- Tossendo o starnutendo dentro a un fazzoletto, gettandolo in un cestino e lavandoti o disinfettandoti immediatamente le mani. Se non hai un fazzoletto, tossisci o starnutisci nell’incavo del gomito, non sulle mani.
- Coprendo il viso quando ci si trova negli spazi interni comuni negli ostelli, salvo esentati per salute, disabilità o altri motivi.